mercoledì 30 marzo 2016

72 vergini

Nasce un sentimento di stupita rassegnazione in tante persone, quando si assiste all’ arrivo ormai incontrollabile di clandestini da ogni parte del mondo. La cosa ormai non fa nemmeno più sensazione: Oggi sono arrivati 1.500 clandestini, domani è previsto l’arrivo di altri 2.000, titolano i giornali, e la notizia viene riportata con lo stesso risalto  con cui vengono riportate le previsioni del tempo. Si badi bene che 2.000 persone sono come un paesino di medie dimensioni che ogni giorno sbarca nel nostro Paese.
Quello che poi sconcerta maggiormente è l’atteggiamento di allegra incoscienza con cui i nostri politici affrontano (si fa per dire!) il problema. C’è quasi una gara tra i nostri rappresentanti a chi la spara più grossa e riesce a vantare meriti in questa rincorsa a chi ne accoglie di più (vedi le varie sparate di Renzi, Mattarella, Boldrini, Alfano, che ormai non mette conto nemmeno di riportare, tanto sono ripetitive ed insulse).
Una cosa ormai appare certa: i nostri politici hanno rinunziato a controllare il fenomeno e si sono arresi, nella migliore delle ipotesi. Nella peggiore, invece, essi debbono essere accusati di alto tradimento nei confronti del popolo italiano, avendo dichiarato ad esso consapevolmente una sorta di guerra, che lo porterà, ed in parte già lo sta portando, allo sfascio e alla scomparsa.
Qualcuno obietta: ma i grandi fenomeni migratori sono incontrollabili ed anche i Romani dovettero accettare la convivenza con le popolazioni barbariche venute dal Nord e dall’ Est. E’ vero. Ma i Romani resistettero per oltre 300 anni e solo dopo il 476 d.C. il fenomeno poté dirsi concluso ed accettato. Oggi invece alle popolazioni musulmane, che ci stanno invadendo  con la forza del numero e della nostra insipienza, sono bastati appena 20 anni per sentirsi padroni a casa nostra.
Bisogna ormai rassegnarsi. Né si può ritenere che la cosa possa aggiustarsi in qualche modo. La situazione ha ormai superato il limite del non ritorno: piaccia o non piaccia al papa “che non s’intromette” (ma penso che non gli dispiacerà più di tanto), diventeremo anche noi musulmani, con le buone o con le cattive, ed anche noi aspetteremo di essere ricompensati da Allah con 72 vergini fanciulle al nostro ingresso in paradiso. Una cosa ancora non so: ma anche alle musulmane spetteranno 72 vergini maschietti?

Nessun commento:

Posta un commento