sabato 20 maggio 2017

Postfazione



Mi consento un po’ di autopubblicità.
Per i miei 25 lettori: Per coloro che dovessero essere interessati, il mio libro Violetta spensierata ed altri racconti, normalmente reperibile  su Internet,  da oggi è acquistabile anche a Crotone, presso l’edicola sita in viale Gramsci 138 (30 metri prima di casa mia, per intenderci). Le copie a disposizione sono in numero limitato.
Ne riporto la postfazione:
L’autore al lettore:
Se sei arrivato alla fine dell’opera, ti ringrazio. Se non ci sei arrivato, vuol dire che il libro non ti è piaciuto, ma ti ringrazio lo stesso e ti ricordo che in ogni caso conveniva procurarsi questo libro per varie ragioni:
1-Se sei tra coloro che l’hanno ricevuto gratis, nessun problema, ma, se sei tra coloro che lo hanno acquistato, nella peggiore delle ipotesi avrai buttato via solo 12 €, prezzo modico che ho fortemente voluto. A richiesta, comunque, è previsto il rimborso.
2- Puoi sempre rifilarlo a qualcun altro, magari al tuo peggior nemico. Vuoi mettere la soddisfazione!
3-Il libro, per il suo formato e per la sua copertina, si adatta a qualunque ambiente e a qualunque scaffale. Potrai quindi riempirci uno spazio vuoto.
4-Il libro, grazie al suo volume medio, può essere usato come base per la gamba di un tavolino che traballa. L’ho già provato in tal senso e funziona benissimo.
Ciao. A presto.
Ezio Scaramuzzino





Nessun commento:

Posta un commento